lunedì 19 marzo 2007

19.03.2007

paura...
ammirazione...
superbo. un lavorone fatto in tempi ristretti. sublime. non pensavo che un azzurrino metallizzato fosse così attraente. V.G. fa paura.

giovedì 15 marzo 2007

15.03.2007


e la carrozzeria? ci pensa il signor V.G.!
ripasso casualmente all'officina di V.G. e cosa vedo? il secondo miracolo: la vespa era stata trasportata dall'officina del signor V. dove aveva passato l'esame della sabbiatrice e difatti il suo colore riprendeva molto quello delle spiagge coralline de los roques (venezuela). colore sublime, celestiale. V.G. si era messo d'impegno con la mia vespa come se non avesse altro da fare, e questo certo non era vero perchè di cose ne aveva da fare eccome! la sua frase era stata: non voglio perdere tempo, voglio finirla prima possibile. non avevo parole, ma che sta succedendo da queste parti? cosa ho fatto di buono per meritare tutto ciò? non ho la più pallida idea.
ma... ripassiamo da C.M....
allora è arrivato... è finalmente conclusa l'operazione a cuore aperto!

martedì 13 marzo 2007

13.03.2007



vedete il miracolo? il bullone non c'è più!
semplicemente impressionate. la cura e la particolare professionalità applicata sul quel vecchio rudere di motore aveva trasformato lo stesso in un gioiello di metallo che adesso, grazie ad un miracolo in carne ed ossa, poteva respirare... era tornato a vivere. dieci giorni. non avevano gli americani creato un film su questo soggetto? si ma, niente al confrono di C.M.. ora aspettiamo il pistone nuovo e la rettifica home made. dopo di che si chiuderà definitivamente il cuore...